Visualizzazioni totali

giovedì 3 marzo 2011

iPad 2 - La vendetta della grande Mela

Ciao a tutti i kiwi che seguono il mio blog.
Come sempre, cercherò di sintetizzare tutto quello che hanno presentato il 2 Marzo 2011.
Spero vi piaccia.
Prima di tutto, Apple aveva ufficializzato la conferenza per codesto giorno (il 2 Marzo 2011), e tutti i fanboy iniziano a pisciare dalla finestra e gridare al miracolo prima della presentazione dell'iPad, come @Pedromacbookpro.
Il giorno destinato (il 2 Marzo 2011), tutti i fanboy su Twitter si fanno il turno solo per vedere quando attivarono il link. Come se non bastasse, Justin Bieber tweetta: "il nuovo Ipad 2 (con la I maiuscola) potrebbe diventare il mio nuovo Ciccio Bello".
Comunque, appena diventano le 18:30, I fanboy si riunirono via webcam con gli striscioni: "Apple 4Ever" "W the Apple" e qualcuno "WLF".
E a salire sul palco, ecco Steve Jobs!! Eh si, sta meglio di me!
Ovviamente, non può iniziare l'evento con dei dati sulle vendite di iPad, iPhone, Appstore, e cick e ciack.
Poi presenta l'iPad 2 - "Un rivoluzionario tablet di Apple, a un costo prevalentemente basso, con molte funzioni! ah si, la fotocamera frontale!" (Cit. Qualche BM). All'improvviso, i bimbiminkia iniziano a cagare dalla finestra ed a ululare per la gioia di iPad 2.
Questo iPad 2 ha le caratteristiche di un tablet di ultima generazione: 9,5'', dual core A5, iOS 4.3 ecc ecc.
Ovviamente Steve ha presentato altri novità: Photo Booth , GarageBand (per la musica), iMovie, iOS 4.3 (che porta alcune novità. E no: niente Widget. Ma cosa volete aspettarvi dall'iOS 4 scusa? Apple ristruttura iOS ogni iPhone, quindi non dovete sperare delle grosse novità in iOS 4.3)e....basta.
il prezzo è identico a quello dell'iPad attualmente in vendita, che però gli hanno ribassato il prezzo.
Ok, comunque sia, sarà disponibile in USA l'11 e poi in tutto il mondo verso fine Marzo. Io non lo compro, ma non perchè è iPad, ma perchè preferisco uno smartphone ad esso. Grazie ai lettori. Sapete perchè? perchè avete appena letto un articolo 100% itagliano XD

1 commento: